MENU
FABBRICA ITALIANA PANNELLI

Contract

Richiedi Informazioni
CAPTCHA Image
* Campi Obbligatori
Comparti Contract

I comparti che interessano il mercato contract comprendono: hotel e ospitalità (aeroporti, stazioni) spazi commerciali (ristoranti, bar, negozi, centri commerciali) business (uffici, banche) edifici pubblici, come teatri, musei, università il settore navale il settore ospedaliero.

Dalla commessa alla consegna

“Gestire il progetto” significa comprendere le vostre esigenze, sviluppare il progetto anche con altri partner dialogando con lo studio di architettura, scegliere le materie prime, soddisfare requisiti economici, ed eventualmente, rivedere costi e prezzi, seguire il cantiere, la logistica e il servizio post-vendita. Ogni singolo dettaglio va definito in modo da rendere capitolato il business plan.

Quali sono i vantaggi del nostro contract?

Innanzitutto offriamo ai potenziali clienti-committenti il valore dell’Italian lifestyle, il fatto di qualità di forma, di materiali, e dell’insieme di dettagli che creano un ambiente di gusto autenticamente italiano. Poniamo attenzione ai materiali, alla sostenibilità, all’innovazione. L’eccellenza della manifattura italiana nasce dalla lavorazione sapiente del legno, marmo e ceramica, che deve essere continuamente reinventata per migliorare la qualità dell’offerta. Il nostro obiettivo è: l’innovazione continua, per essere i primi in Italia e all’estero.